nonzeta

La Mauna Loa è lieta di annunciare il nuovo video dei NonzetaDopo Mezzanotte”, disponibile on line attraverso il canale Youtube Mauna Loa.

La storia dei Nonzeta inizia nel 1999 con i primi demo ma il debutto discografico arriva nel 2004 con Quello che conta, che raccoglie gli apprezzamenti sia dalla stampa sia dagli ascoltatori. Inizia così una vera e propria scalata nell’Olimpo dei maggiori rappresentanti del nu-metal italiano. Dopo soli due anni esce il loro secondo lavoro Ogni partenza, album che, senza tradire l’identità della band, sonda terreni musicali più contaminati. Seguono numerose collaborazioni artistiche e importanti opening act come Articolo 31, Linea 77, Bugo e una riuscita collaborazione con l’italiano rapper Vacca.

Ad Ottobre 2013 il Laziowave Contest che li porta sul palco del Piper di Roma per l’opening del concerto di chiusura del tour degli Almagretta. L’ultimo album Se venisse notte nel 2013 su catalogo Mauna Loa, contiene 12 brani inediti. Un album trasversale, di profonda matrice rock, con un suono molto moderno, un alternarsi di pugni nello stomaco e carezze. A livello musicale i Nonzeta si distinguono per la compattezza ritmica e per una pasta sonora solida e corposa, sulla quale si muove calda e sicura la voce di Gabriele Martelloni, a metà tra declamazioni del primo Morgan e il cantato di Mario Venuti.

Adesso tornano alle luci della ribalta con il loro nuovo video “Dopo mezzanotte” , estratto dal terzo album Se venisse notte.

Il 3 luglio apriranno il concerto dei Marlene Kuntz in occasione della Vᵃ Edizione del LazioWave Festival 2015.

Comments

comments