Dopo l’enorme successo dello scorso anno, che ha visto la presenza di oltre 20.000 in tre giorni, giunge alla sua seconda edizione “Nessun Dorma – Guidonia Rock Festival”, portando ancora una volta nella Pineta Comunale di Guidonia (RM) il meglio del rock alternativo italiano: Frank Polucci, i Fiori di Cadillac, La Sonda, i Voina Hen, Ilenia Volpe, Giancane, Sick Tamburo, Le Mura, il Teatro degli Orrori, gli Etruschi From Lakota, i Tre Allegri Ragazzi Morti e molti altri, dal 16 al 19 giugno, tutti a ingresso libero. Inizio ore 18.30.

Accanto al palco principale verrà allestito un second stage, sul quale si esibiranno le band emergenti selezionate dagli organizzatori attraverso un contest che si è svolto nelle scorse settimane.

Nato grazie all’impegno dell’Assessorato alla Cultura della Città di Guidonia Montecelio, “Nessun Dorma” si fonda su una proposta artistica di grande qualità, con l’obiettivo di far interagire le diverse attività che si rivolgono ad artisti e spettatori, creare l’occasione perché generazioni differenti si incontrino e, parallelamente, valorizzare il centro cittadino di Guidonia.


PROGRAMMA CONCERTI
Ingresso gratuito – Inizio ore 18.30
  
Giovedì 16 giugno 2016
FRANK POLUCCI
FIORI DI CADILLAC
LA SONDA
VOINA HEN

Venerdì 17 giugno 2016
“NESSUN DORMA” da spazio alle Band Emergenti: Macchina del Fango e Blowers on Fire
ILENIA VOLPE
GIANCANE
SICK TAMBURO

 
Sabato 18 giugno 2016
“NESSUN DORMA” da spazio alle Band Emergenti: Impatto Zero, White Thunder e Frame
LE MURA
IL TEATRO DEGLI ORRORI

Domenica 19 giugno 2016
“NESSUN DORMA” da spazio alle Band Emergenti: Martingala, Il Branco e La Scala Shepard
ETRUSCHI FROM LAKOTA
TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI

Il Teatro degli Orrori web

Comments

comments