MINUS ONE

La rock band cipriota ‘col cuore in Italia’

Tour europeo, nuovo singolo “SAVE ME” e tanti appuntamenti

Hard Rock Cafe di Firenze – 9 novembre 2016

minusone

“Dalla pazzesca esperienza dell’Eurovision Song Contest 2016 a Stoccolma non ci siamo ancora fermati, tra Tour, registrazioni e scrittura delle nuove canzoni – raccontano i MINUS ONE – ci manca quasi il tempo per respirare ma l’entusiasmo è alle stelle quindi non ci possiamo certo lamentare; e poi è appena uscito il nostro nuovo singolo SAVE ME e sta già ottenendo ottimi riscontri di classifica e gradimento!”.

I MINUS ONE, rock band di “ciprioti con il cuore in Italia”, proseguono la loro avventura musicale europea. Faranno tappa a Firenze: suoneranno il 9 novembre prossimo all’Hard Rock Cafe, tempio della musica live in Toscana, dove presenteranno il nuovo singolo “Save me”, arricchito dal videoclip diretto da Emilios Avraam (https://youtu.be/Ko8lo3qWpto).

“Abbiamo voluto inserire nel Tour due live importanti in Svizzera ed in Italia, che ci permetterà di tornare in questo meraviglioso paese al quale siamo legati a doppio filo – racconta Francois Micheletto, frontman del gruppo – perché la mia famiglia è originaria di Bassano del Grappa ed il nostro Manager è Italiano. In Italia dedicheremo anche un po’ di tempo alle registrazioni del nuovo disco , saremo a Bologna in uno dei più moderni studi a livello Europeo, siamo gasati e concentrati…!”

Ma le novità non finiscono qui: il 13 novembre la band sarà ospite di Red Ronnie, allo storico programma tv “ROXY BAR”, dove si esibirà dal vivo; mentre a Bologna inizieranno le registrazioni dei nuovi brani, presso la storica Fonoprint.

 

La band è formata da:

Francois Micheletto: voce

Harrys Pari: chitarra

Constantinos Amerikanos: voce, chitarra

Antonis Loizides: basso

Chris J: batteria

 

Prossimi concerti

il 27/10 a Larnaca (CYP) Savino Club

il 28/10 a Nicosia  (CYP) Downtown Club

il 5/11 a Zurigo (CH) Komplex 457

il 9/11 a Firenze (ITA) all’Hard Rock Cafe’

A dicembre Russia TBC

Comments

comments