Dopo il successo nei più importanti festival mondiali e la scorsa estate sul palco di I-DAYS dove con il suo set ha fatto impazzire più di 50mila fans, Martin Garrix la più giovane superstar della musica elettronica, hitmaker, musicista, compositore e produttore torna in Italia per una nuova attesissima data venerdì 29 giugno al Milano Summer Festival  Ippodromo SNAI – San Siro.

Martjn Gerard Garristen meglio conosciuto con il suo nome d’arte MARTIN GARRIX nato nel 1996 è uno dei dj più importanti e influenti del mondo. La sua musica è un mix esplosivo di progressive house, big room house, electro house and future bass.

Tra le sue ultime collaborazioni da ricordare quella con Dua Lipa per il singolo “Scared to be lonely” che ha totalizzato oltre 491 milioni di stream su Spotify (per il video più di 328 milioni di visualizzazioni ) e la recente “So far away” (feat. Jamie Scott & Romy Dya) con David Guetta.

MARTIN GARRIX
MILANO SUMMER FESTIVAL 2018

VENERDI’ 29 GIUGNO 2018
IPPODROMO SNAI – SAN SIRO

Pre sale da oggi, 14 febbraio; general sale su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle 11.00 del 15 febbraio.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

martin garrix

Comments

comments