Continua il successo dei Måneskin, doppio sold out anche al Quirinetta di Roma.

Non si ferma l’onda lunga del successo dei Måneskin. La band romana classificatasi seconda all’ultima edizione di XFactor, il talent show di Sky.

La band è riuscita in poco tempo ad ottenere un grande seguito da parte del pubblico. Complice di tale successo le physique du rôle di Damiano David, il cantante della band che fa letteralmente impazzire le ragazzine (e anche le madri). Damiano dimostra di saper cavalcare un palco, sembra già un frontman navigato nonostante la sua giovane età.

I Måneskin ci regalano poco più di un’ora di spettacolo durante il quale presentano i loro due singoli: “Chosen”, e il più recente “Morirò da re”. Per finire, poi, con la tanto attesa performance al palo di Damiano che si presenta con calze a rete e tacchi a spillo per far impazzire il pubblico femminile presente in sala.

Un concerto piacevole, durante il quale i 4 ragazzi non si sono risparmiati e hanno dato tutto al pubblico che ha cantato e ballato dall’inzio alla fine. E’ stato tenero guardare ed ascoltare i numerosi bimbi in braccio ai papà cantare a squarciagola.

Prova superata? Diciamo che avete un futuro che vi attende. Noi vi aspettiamo con il vostro primo album di inediti.

Di seguito le foto del concerto.

Comments

comments