Primo artista in assoluto a vincere nello stesso anno Sanremo Giovani, il premio della critica di Sanremo Giovani e il Festival di Sanremo. Dopo i numerosi record con il singolo Soldi , ad un mese dall’uscita di ‘Gioventù Bruciata’, il suo primo album ufficiale nella sala b di Radio2 per il programma radiofonico presentato da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini è la volta di Mahmood .

Giovane artista rivelazione e vincitore del Sanremo appena concluso, molto discusso per motivi che neanche vale la pena mensionare perchè basterebbe fermarsi due secondi ad ascoltarlo a seguire il suo lavoro fatto fino ad oggi per accorgersi e comprendere il grande lavoro che c’è dietro questo giovane ragazzo talentuoso. Timbrica vocale unica dai forti richiami alle sue origini paterne ma un cuore e una purezza ineguagliabile.

Cordiale, sorridente, educato con il pubblico in sala e con i padroni di casa. Ha conquistato tutti con il suo modo semplice di porsi, con la potenza della sua voce e con i suoi brani ricchi di varie influenze musicali. Quando sei ad un concerto di un’artista nuovo o che non conosci non sai mai cosa ti aspetta, comunque vada sai che ci sarà musica e quello ti basta ma non credevo mai di ritrovarmi con la voglia di ballare e il sorriso di compiacimento stampato in volto: Mahmood ti fa stare bene !!
A lui va un grande in bocca al lupo per l’Eurovision Cong Contest.

Comments

comments