Lothus” videoclip e singolo di lancio dei Lilith è finalmente online. Lothus è una ballad dalle sonorità ariose e moderne, costruita su una solida base rock ed una lyric che ci racconta due concetti che viaggiano in parallelo.

EP acquistabile sul sito della band http://www.lilith-band.com/

lilith

Biografia LILITH Band

Il 7 settembre 2007 nascono i LILITH, band romana che, dopo anni di intenso lavoro, raggiunge la formazione definitiva ed un primo lavoro in studio nel 2013.

I componenti sono attualmente 5:

Elisa Siragusano – Voce
Gabriele Brisinello – Chitarra – Cori
Alessandro Gabrieli – Tastiere – Cori
Irene Panza – Basso
Emilio Panza – Batteria

La formazione originaria è di quattro elementi e vede Emilio ed Irene Panza, fratello e sorella, rispettivamente alla batteria ed al basso oltre ad alcuni storici membri come Sara alla voce ed Andrea alla chitarra, ma si fa subito largo l’idea di evolvere il sound con l’inserimento di un quinto elemento.
Nell’Agosto del 2008, mentre la band lavora assiduamente a dei brani inediti, entra a far parte del gruppo Alessandro Gabrieli, pianista/tastierista.
Dopo tre anni di gavetta caratterizzati anche da un’intensa attività live, il gruppo affronta un periodo di riflessione, che lo porta ad una serie di cambiamenti, organizzativi e di formazione.
Pur mantenendosi sempre attivi nelle prove e negli arrangiamenti, i LILITH si lanciano alla ricerca di nuovi membri adatti a riplasmare la formazione e nel 2012 riprendono finalmente l’attività a pieno regime con l’entrata in squadra di Gabriele Brisinello, chitarrista e polistrumentista ed Elisa Siragusano, cantante e performer.
I LILITH tornano immediatamente a calcare i palchi romani ed iniziano presto le registrazioni in studio con nuove idee, nuovi brani e sonorità, cori ed arrangiamenti.

EX MEMBRI:
Andrea Portieri – Chitarra (nei LILITH dal 2007 al 2010)
Sara Antonelli – Voce (nei LILITH dal 2007 al 2011)
Andrea Peverini – Chitarra (nei LILITH dal 2010 al 2011)

Comments

comments