LP_Logo_New

L’estate scorsa ha visto i LINKIN PARK come protagonisti assoluti della stagione live. Infatti, a distanza di 10 anni dalla loro ultima performance nel nostro paese, sono tornati in grande stile, raccogliendo più di 40.000 persone all’Ippodromo del Galoppo di Milano. Un concerto che è rimasto impresso nella memoria di tutti, consacrandoli definitivamente nell’Olimpo delle grandi rock band internazionali.

Quest’anno, arrivano nella capitale, per il loro primo show da headliner a Roma che sarà composto da tutti i grandi classici della band e dai nuovi successi tratti dall’applaudito sesto album della band: The Hunting Party.

In occasione del concerto evento del giugno scorso a Milano, fan e band, si sono uniti per creare uno dei flash mob più grandi del mondo. Infatti durante Until It’s Gone, tutti i presenti hanno usato i propri smartphone per filmare il pezzo. Il risultato è un video musicale che mostra il punto di vista di ogni spettatore.

I LINKIN PARK sono da sempre icone del rock alternativo e del crossover tra i generi. Dal loro debutto discografico, avvenuto nel 2000 con l’album Hybrid Theory, si sono aggiudicati due “Grammy Award” e svariati dischi di platino. In poco più di 10 anni hanno venduto più di 50 milioni di dischi in tutto il mondo e si sono affermati come la più grande band su Facebook, con più di 67 milioni di fan. Nel ventunesimo secolo, nessun altro artista ha avuto più singoli di loro nella top10 della “Alternative Chart”, né più album al n. 1.

I biglietti per l’unica data italiana dei LINKIN PARK + SIMPLE PLAN sono disponibili su Ticketone.it e su tutti i canali ufficiali del festival.

LINKIN PARK+ SIMPLE PLAN @ Postepay Rock in Roma 2015: the best is yet to Rome!

6 SETTEMBRE 2015
ROMA, Via Appia Nuova, 1255

Posto unico intero: € 50.00 + 7,50 d.p.

Prevendite: Postepayrockinroma.com
Ticketone, Box Office Lazio, Vivaticket,
Bookingshow, Etes, Postepay.it

Apertura porte: ore 16.00
Inizio concerto: ore 21.45

 

Comments

comments