RAI RADIO2: SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CONCERTO DI LEVANTE A ‘RADIO2 LIVE’.

Venerdì 26 maggio, alle ore 21, sul palco della Sala B di Via Asiago a Roma, a chiudere un mese denso e intenso di concerti in esclusiva per ‘Radio2 live’, sarà Levante. Dalle sonorità molto ritmate e “rumorose”, nel live di Levante a Radio2, aperto al pubblico e completamente gratuito, non mancheranno i momenti acustici, ma a fare da padrone sarà il ritmo incalzante e up tempo.

Nel caos delle stanze stupefacenti’, ultimo disco della cantautrice, racchiude, infatti, energia e vita, ironia e libertà, attraverso canzoni che hanno nell’immediatezza e nella profondità delle loro melodie il loro punto di forza e che, grazie ad arrangiamenti che rispecchiano i differenti mondi musicali a cui l’artista appartiene, sono rese ancora più vivide ed emozionanti. In questo concerto, Levante sarà accompagnata da Mattia Bonifacino al basso, Alessio Sanfilippo alla batteria, Alessandro Orefice alle tastiere e Eugenio Ugo Odasso alle chitarre.

Continua dunque il percorso di Rai Radio2 dedicato a tutta la musica dal vivo più bella, con il format che apre le porte della radio agli ascoltatori: un calendario di concerti esclusivi – aperti al pubblico e gratuiti – condotti da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini.

Per prendere parte al concerto scrivi a radio2live@rai.it. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il concerto sarà in diretta sulle frequenze di Radio2, in streaming su radio2live.rai.it, in diretta su FB e fruibile anche con l’app gratuita Radio Rai per smartphone e tablet.

Comments

comments