Arriva al termine la prima parte del tour ufficiale di Claudia Lagona, in arte Levante, col suo “Manuale distruzione tour”.

Dopo aver toccato varie citta della penisola, il 17 maggio arriva all’Hiroshima Mon Amour di Torino per presentare il suo nuovo album. Proprio il 17 maggio dello scorso anno uscì su iTunes il singolo Alfonso e come dice la stessa artista in un post su facebook:  “Fa sorridere che la sorte abbia voluto che fosse ancora un 17, e che fosse ancora maggio.  Quel giorno Alfonso compirà un anno esatto…”

Sul palco, oltre alla cantautrice e alla sua spettacolare energia, ritroviamo i cantautori Alberto Bianco, Daniele Celona e parte della band dei Nadàr Solo, Federico Puttilli e Alessio Sanfilippo. Ci sarà anche spazio per un duetto con Matteo De Simone, cantante e bassista della stessa band.

Il compito di aprire la serata spetta a Giuliano Dottori che ha cantato alcuni brani tratti dal suo ultimo cd.

Track List Levante:

Cuori d’artificio
Farfalle
Memo
Non stai bene
Le margherite sono salve
Nuvola
Alfonso
Mela
Come quando fuori piove
Luna
Sbadiglio
Senza zucchero
La ballata del giorno dopo feat Nadàr Solo
Duri come me

Nello stesso post citato sopra, Levante chiude dicendo: ” Io non posso fare altro che aspettarvi all’Hiroshima e tentare di dare tutto quello che so e che sento, come sempre” e noi crediamo che tu ci sia davvero riuscita.

Ringraziamo Glenda Gamba e tutta l’organizzazione Hiroshima Mon Amour per averci ospitato.

 

Comments

comments