Con ancora negli occhi i colori accesi di un tramonto unico che questo generoso autunno ci ha regalato, siamo qui al Serraglio a Milano, perché, per chi ha saputo cogliere, questo autunno non ha certamente esaurito la sua generosità.
Lee Fields, Little JB come viene definito per la sua fisicità e somiglianza vocale a James Brown, è l’unica vera legenda vivente della soul music ed è proprio qui con i suoi The Expressions per l’unica tappa italiana del tour che lo vede protagonista tra il vecchio e il nuovo continente.
L’ultima opera discografica Special Night, uscita nel novembre dello scorso anno e che dà anche nome al tour, non smentisce quello che Lee Fields ha rappresentato e rappresenta ancora ancora oggi a quasi mezzo secolo dal suo esordio.
Già subito dopo l’intro basta la sua presenza sul palco a liberare l’emozione che il pubblico accorso non sembrava voler trattenere. Allora tutto diventa molto chiaro e nel momento in cui il suo sguardo incrocia il tuo urlando “are you feeling happy tonight?”, capisci che è alla tua anima che si sta rivolgendo perché Lee Fields è il re e il Soul è il suo regno.
Non avrei mai pensato di arrivare a dirlo ma devo proprio farlo, grazie autunno.

Scaletta “SPECIAL NIGHT TOUR” Serraglio Milano 30/10/2017

Mars – Intro
Coming Home
Work To Do
Talk To Somebody
Special Night
Just Can’t Win
Time
Don’t Walk
Make The World
Faithful Man

All I Need – Lee Intro
Honey Dove

Comments

comments