sfondo

Dopo la chiusura delle iscrizioni, si entra nel vivo delle selezioni regionali per il Lazio dell’Arezzo Wave Band 2015.

Prima delle serate di selezione che si terranno a Roma – al Trenta Formiche – nel mese di aprile, è prevista una prima serata di selezione per la provincia di Frosinone che si terrà sabato 14 marzo, dalle ore 22.30 presso La Cantina Mediterraneo (per visitare la pagina Facebook del locale clicca qui), in Via della Dogana 50 (ex Via Armando Fabi 341).

Le quattro band che saliranno sul palco per la serata di selezione di Frosinone sono:

Bye Bye Japan

Mastroianni Jets Duo

Sorry, Heels

Valuna

Clicca QUI per vedere l’evento su Facebook!

Alla fine della serata una giuria di esperti decreterà quale band avrà accesso alle semifinali a Roma, che si terranno ogni mercoledì di aprile. La finale, invece, si terrà a maggio al MONK CLUB ( Ex Palma ).

Anche quest’anno torna l’Arezzo Wave Band, il concorso che dal 1987 dà alle band emergenti di tutta Italia la possibilità di uscire allo scoperto e di provare a far emergere la propria musica.

La partecipazione offre agli artisti la possibilità di vincere i tanti premi messi in palio e di sfruttare le opportunità offerte dalla Fondazione Arezzo Wave Italia. 

Per tutti i dettagli sulle serate di selezione, i premi e le altre informazioni visita il sito dell’Arezzo Wave Love Festival.

 Di seguito tutte le date delle semifinali e della finale:
SEMIFINALI
I – mercoledì 1 Aprile @ 30 Formiche Roma
II – mercoledì 8 Aprile @ 30 Formiche Roma
III – mercoledì 15 Aprile @ 30 Formiche Roma
IV – mercoledì 22 Aprile @ 30 Formiche Roma
V – mercoledì 29 Aprile @ 30 Formiche Roma
FINALE
Maggio @ MONK CLUB ( Ex PALMA ), Roma

Comments

comments