Banner_600x400

Après La Classe, Modena City Ramblers e Bandabardò in concerto a Firenze per “Le Giornate del Lavoro 2015”

Piazza SS. Annunziata – Firenze – Inizio concerti ore 22:00 – Ingresso gratuito

 

La seconda edizione de’ Le Giornate del Lavoro si terrà a Firenze dal 12 al 14 giugno: una tre giorni di incontri, dibattiti e iniziative culturali organizzata dalla CGIL che si svolgeranno in diverse location al centro del capoluogo toscano.

‘Il futuro del lavoro‘ è il tema scelto per la grande manifestazione politica e culturale, un’occasione di dialogo tra il mondo delle istituzioni e i cittadini.  Per l’occasione saranno presenti personalità di rilievo del mondo della politica, della cultura e dell’imprenditoria.

Non solo dibattiti ma anche tanta musica per la tre giorni fiorentina: piazza SS. Annunziata ballerà a suon di folk rock e combat; sul palco, infatti, tre band che negli anni hanno espresso al meglio lo spirito del genere in Italia: gli Après la Classe, i Modena City Ramblers e la Bandabardò. Si esibiranno rispettivamente il 12, 13 e 14 giugno.  L’apertura de “Le Giornate del Lavoro” sarà invece affidata alla Zastava Orkestar: ritmi balcanici e arte di strada daranno il benvenuto al pubblico venerdì 12 giugno a partire dalle ore 15:00 per le strade di Firenze.

Gli eventi musicali de “Le Giornate del Lavoro” sono curati da iCompany e ad ingresso gratuito.

Comments

comments