La band romana de La Scala Shepard ha fatto ballare e divertire i soci del circolo ARCI del Pigneto.

Alberto Laruccia, Claudia Nanni, David Guido Guerriero e Lorenzo “ElleBì” Berretti, dopo le fatiche del primo disco “Di passaggio” portano in tour il loro secondo lavoro “Eureka”.

Un concerto allegro andante, con un canone eternamente ascendente come suggerisce il loro nome. Un ritmo folk divertente e dissacrante inframezzato dai componenti del pubblico che interagiscono tra loro e col pubblico e un concerto di 18 canzoni vola in un lampo quando il loro spirito da artisti di strada esce allo scoperto liberando tutta la loro simpatia e il loro carisma. Se “Di passaggio” poteva essere considerato un punto di partenza, “Eureka” è un lavoro più maturo e strutturato che rappresenta un secondo ma significativo passo verso un sentiero di idee e sperimentazioni che porterà il quartetto romano a fare molta strada.

La Scala Shepard sta concentrando i propri sforzi soprattutto nella zona della Capitale dove a breve terrà altre accattivanti esibizioni; le foto che seguono provano a farvi immaginare la serata allo Sparwasser.

Comments

comments