Il 15 febbraio al Largo Venue di Roma, in Via B. Michelotti, 2, torna It’s Up 2U!, l’evento musicale che in breve tempo è diventato uno degli appuntamenti di riferimento per le nuove proposte della capitale.

It’s Up 2U! nasce dall’idea di creare una serata divertente e coinvolgente per un pubblico di appassionati, di esperti di musica, ma anche di addetti ai lavori, che sia al contempo una festa, un polo di aggregazione dove potersi confrontare e scoprire nuove proposte, e dove i musicisti possano suonare su un palco di rilievo espandendo i propri ascoltatori e aprire nuove opportunità e spazi per la propria musica. It’sUp2U! significa “tocca a te!”, “decidi tu”, o anche “tocca a voi!”

Le istruzioni sono semplici:
Vai al LARGO, lascia quel che vuoi in cassa e ritira la scheda del giudice. Da questo momento a decidere sei tu. Goditi i concerti, vota i tuoi preferiti e decreta il vincitore che si porterà via il premio. Chiaro e semplice. Il tutto nel contesto di una delle migliori venue della città.

Vince la musica, vinci tu, It’s Up to you!

Premio Up2U!
La band vincitrice della serata si porta via il malloppo dell’Up to you.

ExtraUp2U!
Un pannello selezionato tra i migliori addetti ai lavori e musicisti della scena italiana parteciperà alla serata e premierà una band con una data fissata nella programmazione del Largo venue.

I player della Terza serata di Giovedì 15 febbraio sono stati selezionati, come sempre, con un occhio alla varietà e completezza della proposta, si va dal funk e dall’hip-hop dei TNL al cantautorato al femminile di Edy Paolini, dal rock nero e sanguigno screziato di noise e post-punk dei Paxarmata, all’elettronica/worldmusic di Bacàn, fino alla malinconica fierezza delle atmosfere dei Pain is a Dress. Il tutto in una serata divertente ricca di ospiti e sorprese.

 

Comments

comments