27giugno- Caldo afoso di un’estate romana che ha tardato ad arrivare ma ha infuocato la città in questi ultimi giorni, non ha bloccato la carica dei 12mila per Calcutta che già nelle prime ore del pomeriggio hanno invaso il sotto palco e le zone d’ombra di Capannelle. E’ la serata di Calcutta a Rock in Roma – successo era garantito anche dalla presenza della diretta di Radio2 -. Già perchè questo ragazzo di Latina ha ormai conquistato intere generazioni con il suo sorriso imbarazzato e quell’aria un po sbadata ma con testi chiari e diretti ed è così che saluta il suo pubblico “Vedo che siete belli luminosi e felici in questa sera d’estate”.

Giovani coppie con i figlioletti, fidanzati, gruppi di amici queste le persone che vedi attorno al palco. Le accumuna tutte una aria rilassata e serena che sa di estate di amori giovanali di spensieratezza.
Per tutta la durata del live il pubblico dalle prime file fino al fondo è stato con le braccia alzate a cantare e con il tris finale Gaetano, Frosinone e Pesto è esploso con potenza regalando un altro successo a Calcutta.

Intro
Briciole
Kiwi
Orgasmo
Cane
Milano
Limonata
Paracetamolo
Rai
Albero
Amarena
Dal verme
Nuda nudissima
Cosa mi manchi a fare
Oroscopo
Del verde
Sorriso (Milano Dateo)
Arbre Magique
Hübner
Le barche
Due punti
Gaetano
Frosinone
Pesto

Comments

comments