Ben tre date, per la band Prog Metal americana che torna in gran trionfo in Italia, dopo il recente successo primaverile.

Partendo da Roma, il 30 gennaio all’Auditorium Parco della Musica, e proseguendo a Padova (Gran Teatro Geox) e Milano (Mediolanum Forum), rispettivamente l’1 e il 4 febbraio, i Dream Theatre si concederanno al loro pubblico con ben tre ore di live show che, da quanto dicono i ben informati, sarà suddiviso in due parti, da gustare comodamente seduti a teatro – anche se già immaginiamo la folla di fan pronti a scatenarsi!

Si tratta dei “Images and Words“, uno degli album più significativi della stora del Progressive Metal, datato 1992, con oltre 2 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e adesso pronto a fare nuovamente il giro dell’Europa.

Qui di seguito, i dettagli del tour italiano:

DREAM THEATER
“Images, Words & Beyond”
Dream_Theater_-_Images_and_Words

30.01 ROMA, Auditorium Parco della Musica
01.02 PADOVA, Gran Teatro Geox
04.02 MILANO, Mediolanum Forum

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.30

Prezzo del biglietto: a partire da €45,00+d.p.

Biglietti in prevendita come segue:

Su dreamtheater.net a partire dalle ore 10.00 di giovedì 17 novembre
Su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 18 novembre

Attenzione, lo show del Mediolanum Forum di Milano avverrà in modalità solo posti a sedere, anche nel parterre.

Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti tramite Ticketone (www.ticketone.it), l’unico circuito ufficialmente autorizzato alla vendita online dei titoli d’accesso agli eventi prodotti da Vertigo. Vertigo declina ogni responsabilità sui biglietti acquistati online attraverso altri circuiti e si riserva la facoltà di non permettere l’accesso all’evento da parte dell’acquirente.

Per info: facebook.com/vertigo.co.it

Comments

comments