Cresce l’attesa per I-DAYS 2018 all’AREA EXPO – Experience Milano, dopo l’annuncio dei Pearl Jam. Il 21 giugno saranno protagonisti The Killers e Liam Gallagher, un’occasione unica e da non perdere per vederli insieme in Italia.

IThe Killers dopo aver infiammato il palco del Festival di Glastonbury dello scorso giugno e con il sold out al British Summer Time show all’Hyde Park di Londra davanti a 65.000 fan, ha registrato tra i più rapidi sold out di sempre. Più di 15 milioni di copie vendute in tutto il mondo, unica band sempre al numero 1 delle classifiche inglesi con tutti i loro album incluso l’ultimo “Wonderful Wonderful” torna live in Italia a distanza di 5 anni con un doppio appuntamento: il 20 giugno al Rock in Roma e il 21 a I-DAYS 2018.

Liam Gallagher torna in Italia per un ultimo imperdibile concerto agli I-Days, dopo gli show del 26 e 27 febbraio al Fabrique di Milano e al Gran Teatro Geox di Padova. Un ritorno attesissimo nel nostro paese all’insegna del successo del suo album di debutto come solista “As You Were”, uscito lo scorso 6 ottobre per Warner Music. In Italia il disco ha debuttato ai vertici della classifica FIMI-Gfk degli album più venduti, segnalandosi come la più alta entrata e come l’album di un artista straniero più venduto della settimana ed è stato anticipato dai brani “Wall Of Glass”, “Chinatown”, “For What It’s Worth” e “Greedy Soul” ed è prodotto da Dan Grech-Marguerat (Radiohead, Lana Del Rey ,The Killers) e Greg Kurstin (Adele, Sia, P!nk, Foo Fighters).
Il suo prossimo concerto al Finsbury Park di Londra è già sold out, ora in esclusiva per I –DAYS 2018 è pronto a infiammare anche tutto il pubblico italiano.

I-DAYS MILANO 2018 si terrà nella nuova location all’AREA EXPO-Milano Experience: un’area verde specifica attrezzata per i grandi concerti all’interno dello spazio che ha ospitato EXPO 2015.

I fan avranno modo di acquistare i biglietti tramite la prevendita My Live Nation e IO VADO CLUB già dalle ore 12.00 di mercoledì 6 dicembre per 48 ore, registrandosi gratuitamente (o effettuando l’accesso al proprio account) su www.livenation.it e www.iovado.club. La vendita generale di biglietti ed abbonamenti partirà dalle ore 12.00 di lunedì 11 dicembre 2017 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

THE KILLERS
+
LIAM GALLAGHER

IL 21 GIUGNO @ I-DAYS 2018 MILANO
AREA EXPO – Experience Milano

i-days 2018

Comments

comments