COLDPLAY

A HEAD FULL OF DREAMS TOUR
3 / 4 LUGLIO 2017
MILANO – STADIO SAN SIRO

A ottobre 2016 i Coldplay hanno annunciato un’unica data italiana allo Stadio San Siro, prevista per il 3 luglio, subito raddoppiata vista l’enorme richiesta e dopo lo scandalo del secondary ticketing scoppiato proprio in occasione della vendita dei biglietti per il loro tour.
Quando mancano ormai pochissime settimane alle due date milanesi, l’attesa tra fan e addetti ai lavori cresce ora dopo ora. Il tour europeo, partito il 6 giugno dall’Olympiastadion di Monaco di Baviera, porterà la musica dei Colplay in 9 paesi diversi per 13 stadi.
Lo spettacolo dell’ A Head Full of Dreams Tour ha già entusiasmato America Latina, Stati Uniti ed Europa e si prospetta un appuntamento davvero unico per i fan della band. Chris Martin e compagni suoneranno i loro brani più celebri spostandosi su tre palchi e creando una vera e propria festa fatta di musica e colori.

A Head Full Of Dreams ha venduto più di 4 milioni di copie dalla pubblicazione a dicembre 2015; l’album include le hit Adventure Of A Lifetime, Hymn For The Weekend e Up&Up, che in totale hanno superato un miliardo di visualizzazioni su YouTube. Questa notte la band ha pubblicato sul proprio canale l’inedito All I Can Think About Is You, brano estratto da Kaleidoscope, il nuovo EP della band in uscita il 14 luglio in digitale e il 4 agosto in formato fisico. Il disco è prodotto da Rik Simpson, Daniel Green e Bill Rahko e conterrà cinque brani: All I Can Think About Is You, Miracles (in collaborazione con Big Sean), A L I E N S (scritto con Brian Eno e co-prodotto da Eno e Markus Dravs), Something Just Like This (in una versione speciale registrata dal vivo a Tokyo lo scorso aprile) e Hypnotised.

Comments

comments