holi

Roma –  28 maggio 2015 –  Dopo THOMAS NEWSON, annunciato nella line up dell’ HOLI FESTIVAL OF COLOURS – POSTEPAY ROCK IN ROMA “SPECIAL EVENT”, svelato anche il nome del secondo grande DJ della serata di sabato 11 luglio: OTTO KNOWS il talento della scuderia discografica Refune di Sebastian Ingrosso, “alfiere” della leggendaria Swedish House Mafia.

OTTO KNOWS debutta come produttore nel 2010 al fianco di Avicii e Oliver Ingrosso con “iTrack” per la Stealth Records. Il grande successo arriva un paio di anni più tardi grazie al singolo solista “Million Voices” che guadagna il podio delle dance charts internazionali e numerosi dischi d’oro, raccogliendo oltre 30 milioni di visualizzazioni youtube. Il brano diviene un autentico inno e conduce OTTO a calcare i palcoscenici più importanti del globo: dall’Ushuaia di Ibiza al Tomorrowland in Belgio, dal Creamfields in UK all’Electic Zoo di NYC.

Optando sempre per la qualità piuttosto che per la quantità, OTTO ritorna protagonista delle classifiche lo scorso inverno con i brani “Parachute” e “Can’t Stop Drinking About You” interpretato dalla cantante statunitense Bebe Rexa.

Dopo essersi tolto lo sfizio di remixare ATB, Dada Life, Burns, Don Diablo e di co-produrre il brano

“Work B**ch” per Britney Spears, Otto ci regala oggi “Next To Me”, un’emozionante canzone che si appresta a divenire hit per l’estate 2015:

 

“Next To Me”

www.youtube.com/watch?v=VD9zmaX4ez8

“Parachute”

www.youtube.com/watch?v=I6P7lgfo9Gk

“Can’t Stop Drinking About You”

www.youtube.com/watch?v=WVkR4mxdBO0

 

Ancora una volta HOLI FESTIVAL OF COLOURS, la festa “open air” che promuove l’uguaglianza e la tolleranza tra le persone, si svolgerà all’Ippodromo delle Capannelle; la venue si trasformerà per l’occasione in un mare di bellissimi colori accompagnato da un’atmosfera rilassante e unica, grazie ai  grandi protagonisti della scena musicale elettronica; la line up completa e l’ospite speciale, verranno annunciati a breve.

Quest’anno il tour ha un nuovo motto: #FeelYourColour e il pubblico dovrà aspettarsi grandi novità, un nuovo progetto, uno spettacolo ancora più emozionante e importanti decorazioni che garantiranno un’esperienza davvero unica: una festa piacevole ed allegra, che lascia un forte ricordo ai partecipanti e a coloro che ne leggeranno o sentiranno parlare!

L’HOLI FESTIVAL, nella tradizione indiana, si svolge il giorno della luna piena del mese Phaluga ed è una delle più famose celebrazioni Hindu durante la quale le persone celebrano la vittoria del bene sul male e l’inizio della primavera: la gente si dipinge con vari colori e getta polvere colorata in aria per esprimere la libertà e per “colorare la vita”.

La cosa più importante è che durante questo giorno tutte le caste del sistema indiano non hanno alcun valore. In questa giornata di festa tutte le persone sono considerate uguali! Da qui l’idea di portare il festival in giro per il mondo.

I biglietti per il Festival sono disponibili on line su Ticketone e Postepay.it.

Info e Contatti:

www.postepayrockinroma.com

mail to : info@rockinroma.com

Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Tel. 06.54.22.08.70

Info diversamente abili: 06.54.22.08.70

Comments

comments