25 anni di carriera vanno festeggiati e gli Hanson, i tre fratelli di Tulsa, Oklaoma, hanno deciso di farlo nel migliore dei modi con un tour che toccherà il Nord America e l’Europa, passando anche per l’Italia il prossimo 7 giugno. 25 years of music in one night – 25 anni di musica in una notte – è la proposta che gli Hanson hanno preparato nel loro Middle of Everywhere Tour per i loro fan che potranno rivivere una dopo l’altra tutte le più belle hit del trio.

«Fare musica insieme per venticinque anni è una pietra miliare che dobbiamo riconoscere, e un tour dell’anniversario è sicuramente il modo migliore per farlo», ha dichiarato il tastierista Taylor Hanson. Il chitarrista Isaac ha aggiunto «Quest’anno non sarà solo il raggiungimento di due decadi di musica, ma significa anche celebrare l’incredibile comunità di fan che sono rimasti a cantare con noi anno dopo anno».

Oltre al venticinquesimo anniversario della band, quest’anno si celebra anche il ventesimo dell’album Middle of Nowhere e di Mmmbop, il brano che li ha fatti salire alla ribalta quando erano ancora ragazzini.

Biglietti ancora disponibili su Ticketone.

Comments

comments