Show Off – Beyond Lives & Music

Venerdì 9 Dicembre 2016 ore 20.00

FILIPPO GATTI

in concerto

@ BRANCACCINO – Via Mecenate 2, Roma – www.teatrobrancaccio.it

filippogatti

Nasce a Roma “Show Off” la rassegna musicale ideata da Giancarlo Bornigia per dare modo agli artisti di raccontare storie di vita attraverso la musica. Show Off, Beyond Lives & Music sono 4 concerti tra suoni, testi e narrazione al Teatro Brancaccino di Roma con l’ambizione di “investire” di forti emozioni il pubblico con appuntamenti intimi e minimalisti ma caratterizzati da una grande energia umana. Autori e compositori, interpreti e innovatori è nel live che esprimono il piacere di raccontarsi: Franco J Marino, Filippo Gatti, Armoud, Luigi Grechi De Gregori – ognuno con un panorama musicale e poetico di riferimento. Questo è Show Off un momento per vantarsi senza esagerare, mostrarsi come non lo si era fatto prima, esibirsi davanti a quel pubblico che ha scelto di ascoltare la musica come non lo aveva fatto prima d’ora.

In occasione di questa serata speciale, sul palco, insieme a Filippo Gatti, ci sarà il musicista polistrumentista Matteo D’Incà.
Il repertorio con cui il cantautore romano si esibirà, oltre a brani tratti dalla discografia degli Elettrojoyce e dalla sua esperienza da solista, sarà anche composto anche da brani inediti, accompagnato dalla voce della cantante/attrice Arianna Gaudio.

Comments

comments