Report e foto di Riccardo Pinna

Ultima tappa sold out del tour europeo di Fabi Silvestri Gazzè che si è svolta al Razzmatazz di Barcellona. I tre artisti si sono esibiti in formazione trio con alcuni brani del nuovo disco “Il Padrone della Festa” (Alzo le mani, Life is sweet, L’amore non esiste) e altri brani del proprio repertorio della loro carriera musicale tra cui Sornione, Vento d’estate, Cara Valentina, Costruire, Sotto casa, Negozio di Antiquariato e tante altre ancora per 2 ore di bella musica e con un pubblico davvero euforico. È stato palpabile il divertimento che Niccolò, Daniele e Max provano nell’aver concretizzato questo progetto, gli sketch, l’interazione col pubblico e la partecipazione corale dello stesso.

Il trio, oltre a Barcellona, ha suonato in città come Colonia, Berlino, Parigi, due date a Londra, Bruxelles, Lussemburgo, Amsterdam, Valencia e Madrid…riscuotendo molto successo e nella maggior parte delle date hanno raggiunto il sold out.
Adesso non ci resta che aspettare l’inizio del tour italiano e soddisfare la curiosità di vederli nei palazzetti con una formazione ancora diversa.
La prima data del tour sarà il 14/11/2014 al 105 Stadium di Rimini.

Comments

comments