Il 2018 si preannuncia un altro anno davvero luminoso per Ermal Meta che, dopo la vittoria a Sanremo ed un intenso instore tour fatto di bagni di folla, si prepara ora per una nuova tournée estiva che si preannuncia ricca di grandi soddisfazioni.

La data del 28 aprile al Forum di Assago è già sold out ormai da tempo e piano piano il cantautore sta aggiungendo nuovi appuntamenti in giro per l’Italia. Da nord a sud, il calendario si infittisce di date che, siamo certi, non tarderanno a registrare il tutto esaurito. In scaletta i brani dei primi due album e ampio spazio alle canzoni di “Non abbiamo armi“.

Nel frattempo fervono anche i preparativi per l’Eurovision Song Contest, l’evento che si terrà quest’anno dall’8 al 12 maggio a Lisbona e che vedrà Ermal e Fabrizio Moro rappresentare l’Italia con la loro “Non mi avete fatto niente”. Tra una battuta e l’altra, i due cantautori hanno condiviso via social le emozioni di queste giornate, prima di rientrare nel nostro paese.

Pochi giorni fa, poi, ad Ermal sono state consegnate le chiavi della città di Bari, la sua “città adottiva” che lo ha visto crescere sia umanamente che professionalmente dal suo arrivo in Italia a 13 anni fino al successo odierno.

Queste le prime date confermate del tour:
29/06 RIMINI – RIMINI PARK ROCK
05/07 ROMA – FORO ITALICO
10/7 CERVERE (CN) – ANIMA FESTIVAL
19/7 MOLFETTA (BA) – BANCHINA S. DOMENICO
23/7 CODROIPO (UD) – VILLA MANIN
26/7 FIRENZE – MUSART FESTIVAL
27/7 TODI (PG) – PIAZZA DEL POPOLO
28/7 VILLAFRANCA DI VERONA (VR) – CASTELLO SCALIGERO
01/8 RECANATI (MC) – PIAZZA GIACOMO LEOPARDI
02/8 CASTELLANO (TN) – CASTELFOLK
08/8 BOLGHERI (LI) – BOLGHERI FESTIVAL
17/8 TAORMINA (ME) – TEATRO ANTICO
19/8 ROSSANO CALABRO (CS) – ANFITEATRO M. DE ROSIS
22/8 ALASSIO (SV) – RIVIERA MUSIC FESTIVAL
25/8 CHIETI – ANFITEATRO LA CIVITELLA

I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali: per info www.mescalmusic.com. Radio 105 è media partner ufficiale del NON ABBIAMO ARMI TOUR.

ermal meta

Comments

comments