Riparte da Roma il tour Non abbiamo Armi di Ermal Meta nella location del Centrale Live del Foro Italico. Come ormai di sua abitudine Ermal sul palco non si è risparmiato, regalando al pubblico un grandissimo spettacolo nel corso del quale ha proposto gran parte dell’ultimo album, Non Abbiamo Armi, e i più importanti pezzi del suo repertorio. Il bello dei concerti di Ermal oltre ad essere uno spettacolo musicale degno di un musicista del suo calibro, è un bellissimo raccoglitore di emozioni dove si possono vedere intere famiglie parteciparvi, mamme che si emozionano sulle note di una canzone, coppie che si abbracciano…un concerto di emozioni!!

Ospite sul palco la sua amica Fiorella Mannoia con la quale ha cantato Che Sia Benedetta e A Parte Te. Grande assente – aime’ – Fabrizio Moro attesso da tutti.

In apertura il giovane cantautore Cordio.

Inoltre ad Ermal, da sempre impegnato per sostenere numerose cause benefiche, è dedicata una mostra dal titolo Ermal Meta visto da Claudia D’Acunzo, allestita presso il Lettere Caffè in via San Francesco a Ripa a Roma. Gli scatti esposti, realizzati dalla giovane fotografa Claudia D’Acunzo, hanno tutti come soggetto principale Ermal e potranno essere acquistati e l’intero ricavato verrà devoluto a sostegno della ricerca sul diabete dell’Ospedale San Raffaele di Milano – campagna di cui Ermal Meta è testimonial – Mostra aperta fino al 29 luglio tutti i giorni 18:00-2:00 ingresso libero

 

La scaletta del concerto di Ermal Meta al Centrale Live di Roma:

Non abbiamo armi
Gravita con me
Ragazza paradiso
Il vento della vita
9 primavere
Amore alcolico
Le luci di Roma
Caro Antonello
Vietato morire
Schegge
Volevo dirti
Molto bene, molto male
Rien ne va plus
Non mi avete fatto niente
Che sia benedetta (con Fiorella Mannoia)
A parte te (con Fiorella Mannoia)
Dall’alba al tramonto
Io mi innamoro ancora
Piccola anima
Umano

Lettera a mio padre
Bionda
Straordinario
Mi salvi chi può

 

Comments

comments