I-Taki Maki - Dust

Finalmente disponibile Dust, il nuovo singolo e album teaser de I-Taki Maki, duo composto da Mimmi (voce, batteria, micro-piano, diamonica) e strAw (voce, chitarra, glockenspiel).

Al termine del lungo peregrinare per le vie brulle del West, nell’intenso viaggio intrapreso con il Concept Album del 2014 Western Monamour – the west way of life, I-Taki Maki tornano a casa. Chiudono la parentesi western e intraprendono un nuovo cammino, questa volta introspettivo, scuro, a tratti sognante a tratti disperato. Come la vita.

Il video è stato girato ad Alatri (FR) da Viola Pantano, la film-maker che ha curato la regia anche dei precedenti official video della band.

L’album teaser Dust è caratterizzato da fotografia e ambientazione desertica, che richiama l’essenzialità della canzone la quale accompagna le immagini con un crescendo di dinamiche ed intensità, con lo scopo di trasmettere il senso profondo del testo.
Per coloro che hanno avuto modo di conoscere la band e di ascoltare i precedenti lavori, balzerà all’occhio e all’orecchio qualche piccolo/grande mutamento, primo fra tutti un respiro più internazionale della band che sceglie, per questo album, la lingua inglese.

In attesa di poter ascoltare il nuovo album, vi proponiamo di seguito il video ufficiale di Dust, in anteprima su 100 Decibel.

>> Per saperne di più:

I-TAKI MAKI
itakimaki@live.it
Website: http://itakimaki.altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/ITakiMaki
Twitter: https://twitter.com/ITakiMakiBand

Comments

comments