Grande notizia per i fan di Cesare Cremonini: nell’estate 2018 lo vedremo sui palchi di quattro importanti stadi italiani con il tour “Stadi 2018”. Cesare sarà il 15 giugno a Lignano (Stadio Teghil), il 20 giugno a Milano (Stadio San Siro), il 23 giugno a Roma (Stadio Olimpico) e in chiusura a Bologna il 26 giugno allo Stadio Dall’Ara.

Questo annuncio segna il ritorno del cantautore bolognese che, dopo due anni di incessante lavoro di scrittura e produzione in studio, ripercorrerà i suoi 18 anni di carriera.

È invece prevista per il 24 novembre l’uscita del nuovo album di inediti “Possibili Scenari”, il decimo della discografia di Cremonini (dal 1999 ad oggi) che sarà anticipato il 3 novembre dal primo singolo estratto “Poetica”. È un cocktail di benvenuto per il nuovo album, ricco di serotonina e dopamina: gli ingredienti della felicità e dell’unione tra gli esseri umani. È un brano che vuole essere cantato, ma allo stesso tempo non pretende di insegnare a cantare. È una canzone per chi ama la musica ed è, ancora una volta, una canzone per tutti.

Da domani, venerdì 27 ottobre, “Poetica” sarà disponibile in preorder su iTunes e in pre-save su Spotify

Cesare Cremonini – “Stadi 2018”

15/06 LIGNANO – stadio G. Teghil
20/06 MILANO – Stadio San Siro
23/06 ROMA – Stadio Olimpico
26/06 BOLOGNA – Stadio Dall’Ara

I biglietti del tour saranno disponibili dalle ore 10.00 del 3 novembre su livenation.it, ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate. Per i possessori di carta American Express i biglietti saranno disponibili con prevendita anticipata dalle ore 10.00 del 31 ottobre sul sito ticketone.it/americanexpress.

cesare cremonini

Comments

comments