Carlos Santana porta il suo “Divination Tour 2018” in Italia. Previsti infatti tre concerti quest’estate il 28 giugno al Milano Summer Festival (Ippodromo SNAI-San Siro), il 29 a Padova (Arena Live! Gran Teatro GEOX) e il 1 luglio a Cattolica (Arena della Regina).

Il suono della chitarra di Carlos Santana è divenuto leggendario, iconico e senza eguali nel panorama musicale mondiale. Per oltre quattro decadi – fin dagli esordi a San Francisco in cui l’artista miscelava sonorità Afro-Latine-Blues e Rock forgiando uno stile unico e irripetibile – Carlos Santana si è sempre contraddistinto per la sua identità artistica in grado di trascendere i generi musicali e le generazioni, superando ogni barriera culturale e geografica.
L’artista ha venduto 100 milioni di dischi e si è esibito per oltre 100 milioni di spettatori durante i suoi concerti in giro per il mondo.

I biglietti per le tre date sono disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10.00 di giovedì 8 febbraio su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

28 giugno Milano Summer Festival
Ippodromo SNAI – San Siro

29 giugno Padova
Arena Live! Gran Teatro GEOX

1 luglio Cattolica
Arena della Regina

Comments

comments