23 aprile 2017: torna Arezzo Wave Band 2017, il più grande concorso di musica live per i nuovi talenti italiani con più di 2.000 band iscritte, più di 400 concerti in oltre 100 serate in tutte le regioni italiane e 20 finali regionali. In premio tour italiani (con KeepOn) ed esteri (Europavox, Exit Festival ed Eurosonic con Italian Music Office), compilation (con Freecom) e videoclip (con La Tana del Bianconiglio). Premi in denaro e servizi per artisti, rock band nazionali (con Doc Servizi) e gruppi musicali studenteschi (con Siae e Skuola.net).

E per i vincitori la possibilità di suonare il 23 e 24 giugno a Milano ad Arezzo Wave Love Festival. In scena la terza serata delle semifinali regionali del Lazio presso il Trenta Formiche di Roma in cui si sono esibiti: Le Sigarette (anti-pop), Plastik (alternative) e Difference Duo (dirty pop duo), di fronte al pubblico che ha riempito la sala e di fronte alla giuria di qualità, formata da: Cristiano Cervoni (Resp.Regionale AWL), Valerio Mirabella ( The Roost http://www.theroost.it), Gianluca Polverari ( RCA www.radiocittaperta.it e Roma Suona http://www.romasuona.it/ ), Emanuele Tamagnini (NerdsAttack http://www.nerdsattack.it/ ) e Matteo “Pippo” Rossi ( Responsabile Regionale 2017 – AUSGANG PRODUZIONI).

La quarta ed ultima serata di semifinale si svolgerà sempre al Trenta Formiche il 4 maggio, mentre la finale regionale del Lazio avrà luogo al Monk il 17 maggio.

Comments

comments