Tutto pronto per il festival Settembre | Prato è Spettacolo, ormai ai nastri di partenza il prossimo 28 agosto.
Il Festival, organizzato da Fonderia Cultart in collaborazione con il Comune di Prato e che celebra quello che, sin dall’antichità, è per Prato è il mese della festa, è giunto al suo quinto anno consecutivo e si conferma come una rassegna in crescita e di grande interesse.
Dopo aver ospitato nelle precedenti edizioni, oltre a big nostrani (Litfiba, Caparezza, Negrita, Marlene Kunz, Carmen Consoli, Gianna Nannini, solo per citarne alcuni), artisti internazionali del calibro di Interpol, Goran Bregovic, Benjamin Clementine, The Darkness, Einsturzende Neubauten, dEUS, anche l’edizione 2019 si presenta infatti particolarmente ricca, presentando:

– 28 agosto: Veronesi, Papaleo, Haber, Rubini Anteprima a ruota libera

– 29 agosto: Gazzelle

– 30 agosto: Salmo

– 31 agosto: Mike Patton • Mondo Cane

– 01 settembre: The Flaming Lips + Eels

– 02 settembre: Subsonica

– 01 settembre: Carl Brave

Prato è Spettacolo non si limita agli appuntamenti del main stage  di Piazza Duomo, ma prevede molti altri eventi disseminati per la città e pensati per tutte le età. Il programma completo è visibile sul sito di Settembre | Prato è Spettacolo.

Appuntamento quindi per tutti in Piazza Duomo a partire dal 28 agosto per l’edizione 2019 di Settembre | Prato è Spettacolo

Comments

comments