Arnaldo Santoro alias Ainè è un giovane artista tra i più promettenti e autentici del pop italiano di nuova generazione, in tour in tutta Italia, con il suo nuovo album NIENTE DI ME anticipato dai singoli Ormai e Solo un po’.

Giovane ma con molta esperienza sulle spalle, ha infatti iniziato sin da giovanissimo a studiare e in questi mesi ha dato dimostrazione di essere tra gli artisti più apprezzati della nuova scena pop italiana, collaborando anche con Giorgia nel suo nuovo album Niente di Me segna il passaggio tra il passato e il nuovo dove si racconta a 360 gradi componendo e scrivendo in toto questo lavoro, impreziosito dai featuring con Willy Peyote in “Parlo piano” e Mecna in “Mostri”.

Porta il suo Niente di Me nell’atmosfera soft e amichevole del Teatro Studio Borgna dell’ Auditorium Parco della Musica.
Live incalzante travolgente e piacevole condito da uno splendido duetto con Sergio Cammariere e una delicata dedica a Lucio Battisti con richiesta al pubblico di illuminare il teatro solo con l’ausilio dei cellulari.
Questo giovane e talentuoso ragazzo ha stregato il pubblico in sala e non solo ! Ha pienamente dimostrato che anche in Italia è possibile creare mix musicali ben assortiti tra loro nuovi e originali. Sicuramente vale la pena seguirlo.

Comments

comments