Gli Afterhours, la storica band di Manuel Agnelli, tornano in tour per portare nei club Folfiri e Folfox, il loro ultimo album uscito la scorsa primavera e acclamato da critica e pubblico come uno dei migliori del gruppo.
 L’album, arrivato primo nella classifica di quelli più venduti in Italia, è stato portato in tour dal gruppo già lo scorso anno ed è stato apprezzato dal pubblico anche per la sua resa live.
Ora gli Afterhours, come spesso accade, si dedicano ai club con una prima data il 9 marzo a Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano, mentre il tour farà tappa a Roma il 22 marzo e ad ospitarli sarà il palco dell’Atlantico Live.
Grande attesa e qualche sold out già registrato, mentre arriva anche la notizia che ad aprire le 12 tappe del tour sarà Andrea Biagioni, concorrente di X-Factor seguito da Manuel Agnelli durante il programma.
Ad annunciare il tour, anche un video pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook del gruppo. I biglietti sono in vendita su Ticketone, mentre di seguito vi riportiamo tutte le date del tour.

FOLFIRI O FOLFOX CLUB TOUR

09.03 TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club
12.03 RIMINI, Altromondo Studios
14.03 BOLOGNA, Estragon
17.03 CASTELFRANCO VENETO (TV), Eurobaita Lago
18.03 PARMA, Campus Industry
20.03 VENARIA REALE (TO), Teatro della Concordia
22.03 ROMA, Atlantico
23.03 NAPOLI, Casa della Musica
25.03 MODUGNO (BA), Demodè Club
28.03 MILANO, Alcatraz
30.03 FIRENZE, Obihall
31.03 NONANTOLA (MO), Vox Club

Comments

comments