I Thirty Seconds to Mars hanno annunciato il tour europeo che li vedrà impegnati in una serie di concerti il prossimo anno nei mesi di marzo, aprile e maggio. Il tour include anche due date in Italia, il 16 marzo 2018 al Palalottomatica di Roma e il 17 all’Unipol Arena di Bologna.

La band è una delle più innovative di sempre nel campo del live, come testimoniato dalla performance agli MTV VMA Awards di quest’anno, realizzata con un’innovativa tecnologia ad infrarossi e che ha visto come special guest Travis Scott. Il gruppo ha cantato il primo singolo “Walk on Water”, tratto dal loro quinto album. I Thirty Seconds to Mars sono stati nominati agli MTV European Music Awards 2017 (in onda il prossimo 12 novembre) nella categoria Best Alternative.
Maggiori dettagli riguardo il tour e i gruppi di supporto saranno rivelati prossimamente.

I Thirty Seconds to Mars sono una band composta da Jared Leto, Shannon Leto e Tomo Milicevic che ha venduto oltre 15 milioni di dischi nel mondo e registrato numerosi sold-out nelle arene e negli stadi di molti paesi. Durante le loro carriere hanno ricevuto premi e onorificenze, incluso una dozzina di MTV Awards, 1 Billboard Music Awards e un Guinnes World Record per il tour più longevo di sempre.

Il 4 luglio il gruppo ha girato un documentario intitolato ‘A Day in the Life of America’ che ha visto in azione più di 90 crew in tutti i 50 stati (inclusi Washington DC e Puerto Rico) con lo scopo di catturare la vita quotidiana americana giorno per giorno. ‘A Day in the Life of America’ uscirà nel 2018, così come il quinto album a cui la band sta attualmente lavorando.

16 marzo 2018 Roma (Palalottomatica)
17 marzo 2018 Bologna (Unipol Arena)

Biglietti disponibili dalle ore 9.00 di giovedì 12 ottobre in esclusiva per gli iscritti MyLiveNation su www.livenation.it; la vendita generale partirà invece dalle ore 9.00 di venerdì 13 ottobre su www.ticketone.it.
Per scoprire tutte le date del tour europeo visitare www.thirtysecondstomars.com.
I pacchetti VIP per il tour europeo saranno disponibili in esclusiva con Adventures in Wonderland (www.adventuresinwonderland.com).

Comments

comments