L’Heavy Entertainment Show Tour di Robbie Williams procede macinando un sold out dopo l’altro e farà tappa a settembre anche nella vicina Svizzera. Dopo oltre 30 date in giro per l’Europa, la superstar britannica calcherà il suo scenografico palco allestito al Letzigund Stadion di Zurigo. La data del 2 settembre è l’unica in terra Svizzera ed il cantante è tra i più attesi del palinsesto estivo con il suo grande show.
Il Tour prende il nome dall’ultimo album in studio del cantante, The Heavy Entertainment Show, ma durante il live lo spazio più ampio è dedicato come sempre ai più grandi successi della carriera dell’artista inglese. Robbie Williams ha già riscosso un grande successo durante le tre tappe italiane di Verona, Lucca e Barolo e al momento è impegnato nel nord Europa.
Di recente Williams ha annunciato anche l’uscita di Under the Radar Vol. 2, il seguito di quella raccolta di demo e inediti non inclusi nei suoi album ufficiali, il cui Volume 1 uscì nel 2014. Non c’è ancora una data certa per la release del disco ma è possibile preordinarlo sul sito ufficiale di Robbie in edizione limitata ed autografata o normale.
I fan che hanno già avuto modo di ordinare l’album hanno ricevuto pochi giorni fa l’inedita Eyes on the Highway.
Tra le ultime novità targate Robbie Williams anche il lancio di “Vloggie Williams”, una sorta di videodiario del tour caricato a puntate sul suo canale YouTube ufficiale.

ROBBIE WILLIAMS

THE HEAVY ENTERTAINMENT SHOW TOUR

Letzigrund Stadion, Zurigo
2 settembre 2017

Apertura porte ore 15.30
Showtime ore 18.30
Biglietti in vendita su circuito ufficiale Ticketcorner

robbie williams zurigo

Comments

comments