Presentata ufficialmente la nona edizione del Postepay Sound Rock in Roma. Il Festival che si svolge a Capannelle e che è entrato di diritto nella lista del Festival di Musica Europei più seguiti, quest’anno presenta diverse novità.

Al tavolo presenti i due fondatori del Festival, Maximiliano Bucci e Sergio Giuliani, affiancati dall’assessore Frongia. Inoltre presenti Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini di Radio2, che in questa edizione sarà partner ufficiale e trasmetterà i concerti. E Stefano Micchia per Poste Italiane, main sponsor dell’evento e Daniele Mignardi, ufficio stampa del Postepay Rock in Roma.

Anche quest’anno saranno presenti le navette e i treni che da Termini porteranno direttamente a Capannelle e viceversa, in più ci saranno diversi parcheggi gratuiti che si potranno prenotare per il concerto desiderato. A questo si aggiunge il servizio Happy Ways (una sorta di Bla Bla Car dedicato esclusivamente agli eventi). Rinnovata la convenzione con Flixbus per chi viene da fuori Roma e, infine, biglietti elettronici per saltare le code.

Tutto questo in vista dell’ edizone 2018 che coinciderà con il decennale del Rock in Roma. Giuliani e Bucci hanno affermato di essere già al lavoro per la decima edizione, ma non ci hanno anticipato nulla.
Quindi non ci resta che aspettare e godere dei concerti della prossima estate.

A seguire la line up completa:

23 giugno: DAMIAN MARLEY 
24 giugno: DANIELE SILVESTRI
27 giugno: SAMUEL
04 luglio: BRUNORI SAS
05 luglio: ALTER BRIDGE + Blues Pills
06 luglio: MANNARINO + Orchestraccia, Roge, Mancusi, Batuqueiros di Roma
08 luglio: J-AX e FEDEZ
09 luglio: Ms LAURYN HILL
10 luglio: THE XX 
13 luglio: MARRACASH & GUÈ PEQUENO 
17 luglio: EINSTÜRZENDE NEUBAUTEN + Spiritual Front
20 luglio: RED HOT CHILI PEPPERS + Knower (Sold Out)
21 luglio: KASABIAN 
22 luglio: PHOENIX 
25 luglio: MARILYN MANSON  + guest
27 luglio: AFTERHOURS
29 luglio: LO STATO SOCIALE + Ex Otago
02 agosto: THE OFFSPRING + PENNYWISE + MILLENCOLIN

Comments

comments