Niall Horan arriverà in concerto in Italia con due date il 6 maggio a Bologna all’Unipol Arena e il 7 maggio a Milano al Mediolanum Forum d’Assago. Niall si prepara a rilasciare il suo album di debutto, Flicker, il prossimo 20 ottobre 2017, di cui ha di recente svelato la cover e pubblicato l’ultimo singolo, “Too Much To Ask”. Oggi ha annunciato le date europee del suo “Flicker World Tour 2018”. La stella nascente del pop Julia Michaels sarà la special guest.

Dopo il grande successo di “Slow Hands”- secondo singolo certificato due volte platino e andato alla #1 nella classifica US Top 40 Radio- è il momento di ascoltare “Too Much To Ask”, una delle prime canzoni scritte da Horan per il disco. Il brano è co-scritto insieme al fedele collaboratore Jamie Scott e prodotto da Greg Kurstin con cui ha realizzato anche “This Town”. La clip è stata diretta da Malia James (Troye Sivan, Halsey) e prodotta da Tom Birmingham e Targa Sahyoun.

Il tour europeo di Niall Horan prenderà il via in Irlanda, suo paese natale, alla 3Arena di Dublino il prossimo 12 marzo. La leg europea includerà concerti in venue iconiche come la O2 Academy Brixton di Londra il 22 marzo, la Forest Nation di Brussels il 30 aprile, il Mediolanum Forum di Milano il 7 maggio, per concludersi al Coliseu di Lisbona il 12 maggio. Per vedere il calendario completo, visitare il sito www.niallhoran.com/live.

Il cantautore è momentaneamente impegnato nel suo “Flicker Sessions 2017 Tour” che ha registrato il tutto esaurito in pochi minuti. Dopo aver fatto tappa a Dublino, Londra, Stoccolma, Sydney, Tokyo, Los Angeles, Las Vegas e Rio De Janeiro, Horan si dirigerà a breve a Philadelphia per dare il via alla leg nordamericana il prossimo 29 ottobre alla Fillimore Philadelphia. Altre date includono quella del 31 ottobre a New York al Beacon Theatre per poi concludersi al The Masonic di San Franciso il 22 novembre.

Horan che ha venduto oltre 70 milioni di dischi assieme ai One Direction, ha lanciato la sua carriera solista con i singoli “This Town” e “Slow Hands”, entrambi certificati platino in numerosi mercati discografici nel mondo. “Slow Hands” ha debuttato direttamente alla posizione #1 nelle classifiche di oltre 44 paesi. Considerato come uno dei “migliori brani del 2017” da Billboard, la hit conta oltre 820 milioni di streams a livello mondiale, mentre il lyric video ha oltre 83 milioni di visualizzazioni. Horan è stato premiato ai People’s Choice, Teen Choice, Radio Disney Music e iHeartRadio MMVA Awards.

6 maggio 2018 Bologna (Unipol Arena)
7 maggio 2018 Milano (Mediolanum Forum)

I biglietti per le date europee andranno in vendita dalle ore 9.00 (ora locale) di venerdì 13 ottobre.
I pacchetti VIP per le date europee di Niall (inclusi quelli UK) sono disponibili su: vipnation.eu/niallhoran e su www.livenation.it/exclusive

niall horan

Comments

comments