MICHELE ZARRILLO

SOLD OUT A ROMA PER L’ULTIMA DATA DEL TOUR

Dopo il grande successo registrato nei teatri italiani, l’artista riparte a giugno

con la tournèe estiva

 

“Un segnale importante per la mia vita e per il mio percorso artistico,

che è servito anche a consolidare ulteriormente il rapporto con il mio pubblico”

Parte a giugno il tour estivo di Michele Zarrillo, dopo il grande successo di pubblico registrato nei teatri italiani: è sold out Roma, ultima data del tour, giovedì 18 maggio all’Auditorium Parco della Musica. Grande festa quindi nella sua città, che farà da spartiacque tra il tour teatrale di questa primavera e quello all’aperto che avrà inizio a giugno.

“Il grande successo di questo tour teatrale (vissuto con grande calore ed entusiasmo da parte di un pubblico fedele e di un pubblico invece conquistato soprattutto dopo la recente partecipazione a Sanremo) non ha disatteso le mie aspettative, anzi ne è stato al di sopra” commenta Zarrillo. “In tempi in cui confrontarsi con altre realtà non è semplice per nessuno, ottenere riconoscimenti di questo livello ha un valore doppio” prosegue l’artista romano “I numerosi sold out che ha registrato il tour dimostrano che in Italia c’è ancora un pubblico attento a proposte meno pubblicizzate. Questo è un successo non solo per me, ma anche per il nostro settore, da tempo in crisi.  E’ un segnale importante per la mia vita e per il mio percorso artistico, ed è servito anche a consolidare ulteriormente il rapporto con i miei fan, e a stabilire un nuovo contatto con chi solo da poco ha scoperto la mia musica” conclude.

“Vivere e Rinascere Tour”: un ritorno dal vivo contrassegnato da concerti sold out, e molto atteso dai numerosi fan che lo hanno accolto con grande affetto, tra veri e propri bagni di folla. Ed anche una riconferma per l’artista, che a distanza di quasi 6 anni dall’ultimo album, presenta in quest’occasione “Vivere e Rinascere” (Universal Music –  https://umi.lnk.to/VivereERinascere), il disco a cui ha lavorato per più di un anno, e che segna appunto una sorta di “rinascita” dopo l’importante incidente di salute che lo ha tenuto lontano dalle scene.

Sul palco con Michele Zarrillo (voce, piano, chitarra acustica ed elettrica) un eccezionale team di musicisti di altissimo livello: Alessio Graziani (piano, tastiere e voce), Roberto Guarino (chitarra e voce), Ruggero Brunetti (chitarra), Roberto Gallinelli (basso), Maurizio Dei Lazzaretti (batteria) e Andrea De Luca (violino).

 

Il tour è prodotto da Color Sound. Il calendario estivo e continuamente aggiornato è disponibile su www.colorsound.com

Sito ufficiale: www.michelezarrillo.info

Comments

comments