È in arrivo in Italia una delle popstar più amate degli ultimi anni: Lady Gaga. È partito infatti da circa un mese, da Vancouver, il Joanne World Tour, che la vedrà protagonista dei più importanti palchi internazionali e che sbarcherà nel nostro paese per un’unica imperdibile data il 26 Settembre al Mediolanum Forum di Assago.

Il nuovo tour è pensato in perfetto stile Gaga, con una scenografia imponente e coloratissima a fare da cornice alla superstar di origini italiane che sfoggia sul palco costumi scintillanti e dallo spirito country. 22 i brani in scaletta, dai più recenti di Joanne, l’album uscito lo scorso ottobre, passando per le hit dei suoi quattro album precedenti: da “Just Dance” a “Born this Way” passando per “Bad Romance” ed “Applause”.

L’amore del pubblico per Lady Gaga si sta rivelando sempre più grande data dopo data, con sold-out registrati praticamente in ogni angolo del mondo. Il Joanne World Tour, secondo la rivista Billboard, con le prime 5 date ha già superato gli incassi di “The Artpop Ball”, il tour del 2014.
60 sono le date previste per la tourneé che attraverserà l’America da nord a sud, si sposterà in Europa per poi tornare negli Stati Uniti per le ultime date a dicembre. Lady Gaga ha recentemente dichiarato che sta già pensando al prossimo album, per il quale ci vorrà però ancora del tempo per arrivare alla composizione dei brani.

Nel frattempo l’Italia è in trepidante attesa della star di Bad Romance e siamo sicuri che la data di Milano sarà ancora una volta uno show indimenticabile per tutti i fan.

lady gaga

Comments

comments

A proposito dell'autore