Dopo le semifinali, che si sono svolte durante il mese di aprile e che hanno visto quindici gruppi esibirsi sul palco del Trenta Formiche, la giuria di esperti ha decretato le quattro band finaliste che sabato 9 maggio calcheranno il palco del MONK CLUB di Roma in occasione della finale Arezzo Wave Lazio 2015.

Trenta minuti per cercare di convincere la giuria di esperti – costituita, in questa occasione, da Valerio Mirabella (The Roots), Emiliano Colasanti (Soundwall, Rolling Stone, 42 Records), Chiara Colli (Edizioni Zero, Mucchio Selvaggio, Radio città aperta), Giuseppe Giannetti (Trenta Formiche – Live Club), Francesco Cerroni (Monk Club), Marco Pelagalli (Responsabile Regionale Arezzo Wave 2014, Alatri dal Vivo Festival) e Matteo Rossi (Responsabile Regionale Arezzo Wave 2015) – di meritare la vittoria di questa edizione dell’Arezzo Wave Lazio.

I quattro gruppi che si esibiranno sabato sera sono:

Blooming Iris  

JOHN CANOE  

Veeblefetzer 

 WrongOnYou

Ricordiamo che per partecipare alle attività è obbligatorio avere la tessera ARCI. La preadesione può essere compilata cliccando QUI, per poter poi ritirare la tessera all’ingresso.

Comments

comments