Un successo incredibile per i Cigarettes After Sex: a poco meno di due mesi dal concerto, la band di Greg Gonzales registra sold out per la data di Milano. A grande richiesta, tornano questa estate con un’imperdibile data nella suggestiva location di Villa Torlonia, all’interno della rassegna musicale Acieloaperto.

Le date:
24 luglio Roma, Scalo Ovest presso la Ex Dogana (Special guest:  Celebration + HAN)
25 luglio San Mauro Pascoli (Fc), Villa Torlonia – Acieloaperto

Ad aprire il concerto ci sarà il gruppo statunitense Celebration, composto da Katrina Ford, Sean Antanaitis e David Bergander.

Il 15 novembre 2016 è uscito il singolo “K”, ad oggi quasi 1 milione e mezzo di views su YouTube. Affection e Keep On Loving You, due singoli pubblicati dai Cigarettes After Sex, sono usciti nel 2015, ma è nel 2012 che la band, con base a Brooklyn, si fa conoscere al pubblico grazie all’E.P “I”. Da quest’ultimo è stato estratto il singolo Nothing’s Gonna Hurt You Baby che, grazie al passaparola dei fan, ha raggiunto ad oggi quasi 45 milioni di visualizzazioni.

Le principali influenze della band sono i Cocteau Twins, i Red House Painters, i Joy Division e pezzi dei primi anni ’60 come I Love You Love Me dei Paris Sisters.

Tratto distintivo del dream pop dei Cigarettes After Sex è la voce androgina e sofisticata del cantante, Greg Gonzalez. Canzoni dolci e testi semplici che arrivano dirette al cuore degli ascoltatori. I Cigarettes After Sex sono: Greg Gonzalez, Phillip Tubbs, Randy Miller e Jake Tomsky.

Comments

comments