Bugo inaugura il suo tour per il suo ultimo album Nessuna scala da salire con una data a ‘Na Cosetta (via ettore giovenale 54), il noto locale del Pigneto di Roma.

Domenica 16 aprile, infatti, salirà sul palco del locale romano con uno straordinario solo acustico set  che promette di essere intensa ed unica.

Il primo di una serie di appuntamenti che lo vedranno in versione chitarra e voce e in cui il cantautore ripercorrerà i brani più emblematici dei suoi 17 anni di carriera solista.

Non solo i pezzi del suo ultimo lavoro discografico, come Me la godo o Nei tuoi sogni – il nuovo singolo -, ma anche i suoi brani storici e alcune cover tra quelle che più ama.

Nessuna scala da salire è un album composto da 12 tracce, che è stato pubblicato ad aprile del 2016, in CD, vinile e digitale e che ha confermato Bugo come uno degli artisti più interessanti della scena musicale italiana.

Il tour è una produzione di Massimo Levantini per Live Nation e farà diverse tappe in Italia che potete leggere in fondo all’articolo.

L’ingresso alla data romana è gratuito, ma verrà data priorità a chi cena e le prenotazioni possono essere prese al numero 06.45598326.

Le altre date del tour di Bugo:

1 Maggio Macerata, Giardini Diaz

3 Maggio Bologna, Bravo Cafè (Solo Acoustic Set)

4 Maggio Cantù, Una e trentacinque circa (Solo Acoustic Set)

5 Maggio Asti, Diavolo Rosso (Solo Acoustic Set)

18 Maggio Milano, Arci Ohibo (Solo Acoustic Set)

19 Maggio Bagnacavallo (RA), Ingranaggi Festival (Solo Acoustic Set)

20 Maggio Savignano sul Rubicone, Sidro (Solo Acoustic Set)

22 Luglio Alba (CN), Tanaro Libera Tutti

Comments

comments